Change Behavior is made and published by
MTC Consulting Srl.
AppBrain is an independent app data site and isn't affiliated with MTC Consulting Srl.
The app name, icon, screenshots and description belong to MTC Consulting Srl and are shown as
published on the App Store.
About Change Behavior
Change Behavior was an education app developed by MTC Consulting Srl. It was removed from the App Store Aug 18, 2025.
User Ratings
The app had no ratings.
App Information
Change Behavior was free. The app size was 16.44 MB. The last available version was 1.5.2. The last update was on December 10, 2024.
Technical Requirements
The app had a content rating of Everyone. The app had been available on the App Store since March 2022.
Description by MTC Consulting Srl(from the App Store)
Change Behaviour è il metodo innovativo formulato da MTC Consulting, attraverso cui rendere più efficace l’apprendimento. Con una semplice formazione in aula, è difficile che a distanza di tempo le persone ricordino quanto gli sia stato trasmesso e che riescano a mettere in pratica gli insegnamenti, con conseguenza che la formazione rimane fine a se stessa. Change Behaviour prevede, invece, che dopo l’aula ci sia un periodo in cui ciascuno si metta alla prova, si eserciti affinché gli insegnamenti diventino parte integrante dei comportamenti e dia risultato concreto a quella che è stata la formazione ricevuta. Attraverso la piattaforma Change Behaviour, è possibile scegliere il tipo di formazione che più fa al caso nostro, scaricare contenuti originali, apprendere le nozioni e poi partecipare a delle sfide, una a settimana per 4 settimane consecutive. Ciascuna sfida prevede che ci registriamo durante l’allenamento per poi inviare al tutor il video “vincente”, così da ricevere i suoi feedback e valutazioni. Ogni settimana sarà decretato il vincitore della sfida. Di base, i temi su cui possiamo allenarci sono:
1. Curriculum e colloquio di lavoro; 2. Presentazione della nostra azienda e Public Speaking; 3. Gestione delle Obiezioni; 4. Chiudere una Vendita con successo; 5. Dare e Ricevere Feedback;
ma formazione e sfide possono essere customizzabili completamente, a seconda delle esigenze del singolo o del team aziendale. Il tutor resta sempre a disposizione e raggiungibile tramite chat per tutto il percorso.
Each subscription will automatically renew 3 days before the expiration date for
the same time period. Subscriptions can be cancelled at any time before the renewal.